Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, Binergy ti consiglia di installare un browser più moderno

Santa Brigida - Pontassieve (FI)

Chianti colli fiorentini, a 20 minuti da Firenze, vendiamo bell'appartamento in colonica, recentemente e completamente ristrutturato al quale si accede da un bel viale alberato con cancello automatico. L'immobile si compone di un bel soggiorno doppio (possibilità di realizzazione camino a legna) con accesso diretto al giardino, cucina abitabile, sala pranzo, 3 camere matrimoniali e due bagni di cui uno in marmo con vasca idromassaggio e lavanderia oltre vano esterno, completamente ristrutturato, da adibire a vari usi. Giardino esclusivo di circa 350 mq con loggia e 4 posti auto. Possibilità acquisto terreno a oliveta. Il contesto e la posizione rendono l'immobile un oasi di pace e relax a pochi chilometri dalla città. Ottimo anche come investimento .Libero subito.

Richiesta Vendita : 328.000 €
Riferimento immobile:
A0552
Richiesta:
328.000 €
Contratto:
Vendita Residenziale
Stato immobile:
Ottimo
Anno di costruzione:
0
Piano:
0
Piani stabile:
2
Livelli interni:
1
Giardino:
No
Balconi:
0
Terrazzi:
0
Cantina:
No
Posti auto
3
Box:
0
Riscaldamento:
Autonomo
Classe Energetica (IPE):
G (0 )
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 1
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 2
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 3
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 4
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 5
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 6
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 7
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 8
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 9
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 10
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 11
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 12
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 13
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 14
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 15
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 16
21
Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 17 Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 18 Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 19 Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 20 Immobile rif. A0552 a Pontassieve, Santa Brigida - Immagine 21

Richiedi Informazioni su questo immobile

Per le finalità del presente modulo si dichiara di essere maggiorenne ed aver preso visione dell'informativa completa sul trattamento dei dati personali (cliccare qui) in riferimento al D.L. Ita n. 196 del 30/06/2003 e Regolamento europeo GDPR 2016/679 accettandola integralmente.