Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, Binergy ti consiglia di installare un browser più moderno

Bagno A Ripoli (Firenze)

Colline di Bagno a Ripoli con vista su Firenze e campagna, vendiamo elegante e luminoso appartamento di circa 100 mq. L'immobile è posto al primo piano, senza ascensore, di un piccolo condominio di soli 4 condomini edificato negli anni '80. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, sala da pranzo, bel soggiorno dal quale si accede ad una terrazza abitabile di circa 10 mq. con vista panoramica, ampia cucina accessoriata con ripostiglio e balcone.; si accede alla zona notte attraverso un disimpegno dotato di un' ampia armadiatura, e troviamo due camere matrimoniali, di cui una con balcone e due bagni finestrati. Ristrutturazione recente con finiture e materiali di pregio, inferriate a tutte le finestre, infissi nuovi in pvc con doppio vetro e portoncino blindato. Completano la proprietà un bel giardino staccato di circa 80 mq recintato e posti auto nel parcheggio condominiale.

Richiesta Vendita : 515.000 €
  • Superficie: 100 mq
  • Vani: 4
  • Camere: 2
  • Servizi: 2
  • Giardino: Privato
Riferimento immobile:
VRAA232
Richiesta:
515.000 €
Contratto:
Vendita Appartamento
Stato immobile:
Libera al Rogito
Anno di costruzione:
1980
Piano:
Piano Secondo
Piani stabile:
2
Livelli interni:
-
Giardino:
Privato di 80 m2
Balconi:
2 (8 m2 totali)
Terrazzi:
1 (10 m2 totali)
Cantina:
-
Posti auto
-
Box:
-
Riscaldamento:
Autonomo a Metano Radiatori
Classe Energetica (IPE):
G
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 1
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 2
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 3
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 4
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 5
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 6
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 7
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 8
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 9
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 10
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 11
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 12
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 13
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 14
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 15
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 16
30
Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 17 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 18 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 19 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 20 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 21 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 22 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 23 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 24 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 25 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 26 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 27 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 28 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 29 Immobile rif. VRAA232 a Bagno A Ripoli  - Immagine 30

Richiedi Informazioni su questo immobile

Per le finalità del presente modulo si dichiara di essere maggiorenne ed aver preso visione dell'informativa completa sul trattamento dei dati personali (cliccare qui) in riferimento al D.L. Ita n. 196 del 30/06/2003 e Regolamento europeo GDPR 2016/679 accettandola integralmente.