Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, Binergy ti consiglia di installare un browser più moderno

Bagno a Ripoli - Bagno A Ripoli (Firenze)

In una delle zone residenziali più apprezzate di Bagno a Ripoli, villa indipendente degli anni Sessanta, ristrutturata, caratterizzata da spazi generosi, grande funzionalità e una distribuzione interna particolarmente adatta alla vita familiare.

La proprietà si sviluppa principalmente su due livelli serviti da ascensore interno. Il piano principale accoglie un ampio ingresso, un salone triplo particolarmente luminoso, una cucina abitabile con accesso diretto alla loggia esterna, una saletta TV con camino e una spaziosa camera matrimoniale con guardaroba e bagno. Al livello superiore trovano posto ulteriori camere, servizi e ambienti accessori, mentre il piano mansardato ospita un grande locale versatile ideale come studio, area hobby o spazio dedicato al lavoro da casa.

Gli spazi esterni comprendono terrazze, una loggia vivibile e un giardino articolato su più livelli, con una parte terrazzata che offre la possibilità di realizzare una piscina. Completano la proprietà un garage triplo di oltre circa 80 mq con doppio portone elettrico, numerosi locali di servizio, impianto fotovoltaico, sistema d’allarme e inferriate di sicurezza.

La posizione consente di vivere in un contesto verde e riservato, mantenendo un comodo collegamento con Firenze e con tutti i principali servizi.

Una proprietà adatta a chi ricerca una casa solida, funzionale e ben collegata, con un elevato livello di sicurezza, spazi difficili da ritrovare nelle costruzioni contemporanee e interessanti margini di personalizzazione.

Facilmente divisibile in due unità immobiliare.

Richiesta Vendita : 1.890.000 €
  • Superficie: 370 mq
  • Vani: 16
  • Camere: 3
  • Servizi: 3
  • Giardino: Privato
Riferimento immobile:
VRVV344
Richiesta:
1.890.000 €
Contratto:
Vendita Villa
Stato immobile:
Libera
Anno di costruzione:
1964
Piano:
Piano Terra
Piani stabile:
3
Livelli interni:
-
Giardino:
Privato di 300 m2
Balconi:
-
Terrazzi:
1 (25 m2 totali)
Cantina:
Si di 15 m2
Posti auto
Si, 3 coperto
Box:
Triplo, 78 m2
Riscaldamento:
Autonomo a Metano Radiatori
Classe Energetica (IPE):
G - IPE nn rin: 245.00
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 1
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 2
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 3
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 4
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 5
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 6
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 7
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 8
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 9
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 10
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 11
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 12
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 13
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 14
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 15
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 16
32
Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 17 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 18 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 19 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 20 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 21 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 22 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 23 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 24 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 25 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 26 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 27 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 28 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 29 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 30 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 31 Immobile rif. VRVV344 a Bagno A Ripoli Bagno a Ripoli - Immagine 32

Richiedi Informazioni su questo immobile

Per le finalità del presente modulo si dichiara di essere maggiorenne ed aver preso visione dell'informativa completa sul trattamento dei dati personali (cliccare qui) in riferimento al D.L. Ita n. 196 del 30/06/2003 e Regolamento europeo GDPR 2016/679 accettandola integralmente.