Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, Binergy ti consiglia di installare un browser più moderno

Corella - Dicomano (Firenze)

Sulle colline di Dicomano, azienda vitivinicola composta da circa 13 ettari di vigneto specializzato, affiancati da cantine, magazzini e fabbricati agricoli funzionali alla produzione.

La proprietà comprende una sede aziendale con ampi spazi operativi e un importante fienile di circa 360 mq disposto su due livelli. Il piano superiore, caratterizzato da grandi aperture affacciate sul paesaggio, offre interessanti possibilità di valorizzazione, mentre gli spazi al piano terreno sono oggi integrati nell’organizzazione dell’attività agricola.

Completano la proprietà le cantine di vinificazione e affinamento, aree di stoccaggio, piazzali operativi e numerosi spazi accessori che rendono l’azienda immediatamente funzionale per la gestione della produzione.

Il contesto è quello delle colline di Dicomano, una delle aree vitivinicole più autentiche della Toscana, con viste aperte sui vigneti e sul paesaggio rurale circostante.

Una proprietà rivolta a chi desidera acquisire un’azienda vitivinicola già strutturata, con una solida base produttiva e ulteriori margini di sviluppo sia sul fronte agricolo sia su quello immobiliare.

Sono disponibili ulteriori terreni e proprietà limitrofe che possono essere integrati nell’acquisto, offrendo l’opportunità di ampliare l’azienda agricola, sviluppare nuovi progetti immobiliari o creare una tenuta privata con estese aree boschive e vocazione venatoria.

Richiesta Vendita : 1.200.000 €
Riferimento immobile:
VRFI340
Richiesta:
1.200.000 €
Contratto:
Vendita Fienile
Stato immobile:
Libera
Anno di costruzione:
1900
Piano:
Piano Terra
Piani stabile:
2
Livelli interni:
-
Giardino:
-
Balconi:
-
Terrazzi:
-
Cantina:
-
Posti auto
Si, 6 scoperto
Box:
-
Riscaldamento:
Autonomo a Pompa di calore Aria
Classe Energetica (IPE):
G - IPE nn rin: 142.00
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 1
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 2
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 3
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 4
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 5
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 6
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 7
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 8
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 9
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 10
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 11
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 12
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 13
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 14
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 15
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 16
19
Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 17 Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 18 Immobile rif. VRFI340 a Dicomano Corella - Immagine 19

Richiedi Informazioni su questo immobile

Per le finalità del presente modulo si dichiara di essere maggiorenne ed aver preso visione dell'informativa completa sul trattamento dei dati personali (cliccare qui) in riferimento al D.L. Ita n. 196 del 30/06/2003 e Regolamento europeo GDPR 2016/679 accettandola integralmente.